Bridge Between è un network di professionisti e imprenditori europei e asiatici, che operando con un approccio interdisciplinare e forti di un’esperienza multisettoriale, sono in grado di identificare rapidamente i mercati reali, i clienti ideali ed i contatti giusti per aiutare le aziende a costruire nuove relazioni di business in modo rapido ed efficace.

I nostri partner lavorano a stretto contatto con voi per espandere la vostra attività, approcciando ogni progetto con una combinazione unica di strategia, fantasia e pragmatismo.

 

I nostri valori

Energia. Passione. Professionalità.
Conoscenza del Mercato + Presenza sul posto
Approccio Flessibile
Supporto Completo
Quando è il momento della svolta, Bridge Between fornisce tutti gli strumenti per realizzarla. Integrati da una conoscenza approfondita e alimentata dalla nostra energia e passione, i servizi di Bridge Between massimizzano il ritorno sugli investimenti e vi aiutano a raggiungere i vostri ambiziosi obiettivi. Benché Bridge Between abbia le proprie radici in Italia e Kazakhstan, il suo team continua a sviluppare la presenza a livello locale sia in Europa e in Asia centrale. Questo è il modo in cui rafforziamo la nostra conoscenza della normativa locale e dei regolamenti commerciali, nonché degli aspetti economici e culturali. Inoltre partecipiamo attivamente nelle comunità locali, per conoscere e coinvolgere nuovi clienti e operatori locali. Sosteniamo la vostra organizzazione per cogliere le opportunità di business, attraverso un approccio flessibile del nostro intervento, dandovi sostegno per brevi o lunghi periodi di tempo. Il nostro intervento su un progetto può avvenire “da zero” – al suo avvio  –  o “in corso d’opera”  – fornendo supporto dove e quando necessario, sempre e comunque perseguendo il successo dello stesso. Potete ottenere i vantaggi di una soluzione “full service” allineata agli obiettivi di business della vostra organizzazione. Bridge Between fornirà supporto con l’obiettivo di fornire una cooperazione di business stabile e continua nel tempo tra le controparti Europee e dell’Asia Centrale.