Per entrare nel mercato dell’Asia Centrale occorre considerare aspetti peculiari non banali
La cultura d’impresa e il contesto normativo in Kazakistan, Uzbekistan, Kirghizistan, Tagikistan e Turkmenistan differiscono molto dalle loro controparti altrove. In generale nei paesi dell’Asia Centrale si fa business molto più velocemente ma allo stesso tempo in modo meno prevedibile. Conoscere le particolarità di questi nuovi mercati in anticipo è quindi essenziale. Bassi investimenti nella fase iniziale possono consentire alle aziende di evitare improduttivi consumi di risorse conseguenza di una strategia di ingresso nel mercato male impostata.
Bridge Between è specializzata nella progettazione ed esecuzione di strategie go-to-market
Prepariamo assieme a Voi il portafoglio di prodotti e servizi da proporre sul mercato emergente di destinazione, aiutandovi a familiarizzare con tutti gli aspetti necessari per un ingresso di successo in tale mercato. Quando necessario, vi accompagniamo nelle relazioni sul posto con lo scopo di accelerare l’adozione dei vostri prodotti da parte dei vostri nuovi clienti.
Bridge Between crea connessioni di business tra mondi diversi
Bridge Between identifica i tuoi partner ideali in Europa e nuovi clienti in Asia centrale, stabilendo relazioni commerciali internazionali a livello mondiale e supportando imprese e imprenditori nella loro strategia di espansione. Facendo leva sulla nostra vasta rete di contatti e la profonda conoscenza del mercato consolidata in anni di esperienza è possibile prendere delle scorciatoie nel perseguimento dei vostri obiettivi di crescita.